news - marzo 2003    

Eliza vittima di MTV !!!
++ eliza dushku ++Eliza Dushku è stata una 'vittima' di "Punk'd", una trasmissione, stile Scherzi a parte, presentata dall'attore Ashton Kutcher, andata in onda Lunedì 24 Marzo su MTV USA.
Ecco in breve in cosa consisteva lo scherzo:
Eliza entra in un negozio a far shopping assieme a due amici, complici dello scherzo. Mentre lei entra nel camerino per provare alcuni capi di abbigliamento, uno degli amici le infila nello zaino alcune t-shirt a sua insaputa, e poi i due la avvisano che si allontanano per un po', ed escono dal negozio. Eliza, una volta uscita dal camerino si avvicina alla cassa per pagare i capi che ha provato. Nel momento in cui sta per uscire, suona l'allarme. Allora Eliza torna indietro e da al proprietario le buste contenenti ciò che ha acquistato, ma quest'ultimo non trova niente di strano. Allora le chiede se può controllare dentro lo zaino. Lei tranquilla lo apre e stupita ci trova dentro delle t-shirt da ragazzo. Il proprietario inizia ad accusarla di averle rubate, ma lei cerca in tutti i modi di fargli capire che non c'entra niente. Dopo diversi minuti di discussione e minacce da parte del proprietario di denunciarla alla polizia, i suoi amici rientrano assieme ad Ashton Kutcher e quest'ultimo le rivela di essere stata vittima di "Punk'd".
Ecco alcune immagini di Eliza durante lo scherzo:
++ eliza ed il proprietario del negozio ++ ++ eliza dushku ++ ++ eliza ed ashton kutcher ++
"Ghost of Albion" sul web !!!
Martedì 25 Marzo il sito della BBC ha lanciato il sito web di "Ghost of Albion", la serie animata drammatica  creata da Amber Benson e Chris Golden.
La storia di "Ghost of Albion" è ambienta nell'Inghilterra del 1838, ed ha come protagonisti William e Tamara Swift, ed ha inizio quando i due ricevono un'insolita eredità da parte del loro nonno mago.
Gli episodi sono in animazione flash e sono stati disegnati da Cosgrove Hall.
Ogni settimana, per cinque settimane, i visitatori potranno seguire le vicende dei fratelli Swift, collegandosi a questo indirizzo: www.bbc.co.uk/cult/ghosts
Fiocco azzurro per Charisma !!!
++ charisma carpenter e damian hardy ++Lunedì 24 al Cedar Sinai Hospital di Beverly Hills, Charisma Carpenter è diventata mamma per la prima volta dando alla luce un maschietto che ha pesato circa 3kg 800gr.
Sia lei che il piccolo godono di ottima salute.
Lei e suo marito Damian Hardy hanno deciso di chiamarlo Donovan Charles.

Congratulazioni e tanti auguri !!!
Thank You, James !!!
Nell'ultimo numero del magazine statunitense "Variety" uscito il 24 Marzo i fan di James Marsters hanno acquistato uno spazio pubblicitario per ringraziarlo, ecco la traduzione della dedica:
++ clicca per vedere la versione ingrandita ++"Lungo il corso di sei anni,
come Spike in
Buffy the Vampire Slayer,
abbiamo visto come tu
hai preso un mostro e
l'hai fatto diventare un uomo.

Tu ci hai deliziato,
ci hai spaventato,
ci hai emozionato,
ci ha fatto ridere,
e hai spezzato i nostri cuori,
ma soprattutto,
ci hai fatto credere.

I tanti fan di James Marsters di tutto il mondo vorrebbero raccogliere quest'opportunità per ringraziarlo per il suo inestimabile contributo nell'universo di Buffy the Vampire Slayer e la sua instancabile generosità nei confronti di tutti i suoi fans.
Grazie, James"
The BIG festeggia 2 anni sul web !!!
The Buffy Italian Guide ha compiuto 2 anni. Infatti, fu il 25 Marzo del 2001 che pubblicammo sul web la prima versione di questo sito.  Quando ci incamminammo in questa nuova avventura, gestivamo già un altro fan site, Dawson's friends Italia, ma eravamo ancora poco esperte in fatto di grafica, layout, ecc. ed è proprio navigando tra i tantissimi siti dedicati a BtVS che abbiamo scoperto la passione per il web design, e ci siamo impegnate a far si che The BIG migliorasse nel suo aspetto per renderlo così oltre che interessante da leggere anche gradevole da vedere. E certamente non pensavamo che questo nostro "lavoro" sarebbe durato così a lungo e che sarebbe stato premiato dalle vostre visite e da degli awards. Concludiamo rivolgendo un ringraziamento particolare a Joss, e la crew degli autori, a Sarah, David, Alyson, Nick, Anthony, James, Charisma, Seth, Emma, Michelle, Amber, Eliza, Marc, Kristine e tutti gli altri protagonisti del Buffyverse che in tutti questi anni ci hanno regalato delle vere emozioni e non ci hanno 'mai' deluso, anzi ci hanno fatto diventare "Grrr. Aarrgh" dipendenti. Infine, grazie anche a tutti quanti voi per il vostro continuo supporto e apprezzamento che ci dimostrate nelle vostre e-mail e nei messaggi che lasciate sul guestbook.
Peace & Love,
Sisters.F
Anche Michelle festeggia gli Oscar !!!
Durante lo scorso weekend Michelle Trachtenberg ha partecipato a due feste organizzate per celebrare la 75ª edizione degli Oscar.
Sabato 22 Marzo era al "The Cabana Oscars Beauty Buffet with Allure Magazine
"...

... mentre Domenica 23 ha presenziato all'11ª edizione dell'"Elton John AIDS Foundation Oscar party". Michelle ha posato per i fotografi anche in compagnia di Travis Wester, il suo futuro partner cinematografico nel film "Ugly Americans".

Buon compleanno Alyson !!!
Lunedì 24 Marzo, Alyson Hannigan ha compiuto 29 anni. TANTI AUGURI !!!
Alyson celebra gli Oscar !!!
Mercoledì 19 Marzo Alyson Hannigan ha partecipato al ricevimento "Dazzling With Color and Dripping With Diamonds" per celebrare il 75° anniversario degli Oscar. Ecco alcune foto che la ritraggono:
Marty e Jane pensano al dopo BtVS !!!
++ marti noxon ++

Marti Noxon, ben nota ai fans di Buffy the Vampire Slayer e Angel the Series per essere una delle autrici dei due show e la produttrice del primo assieme a Joss Whedon, sarà la produttrice esecutiva della puntata pilota del nuovo TV Show, prodotto dalla FOX, "Still Life", le cui riprese sono iniziate proprio in questi giorni a Vancouver. "Lo show racconta la storia di una famiglia vista attraverso gli occhi di un loro figlio morto un anno prima. Sarà un misto tra Ghost e Party of Five", ha dichiarato la Noxon. E se "Still Life" diventerà una serie televisiva, ++ jane espenson ++ lei continuerà a lavorare a questo progetto come autrice e produttrice esecutiva.
Faranno parte del cast David Keith (Jack Murdock in Daredevil), Susanna Thompson (Star Trek Voyager), Jensen Ackles (C.J. in Dawson's Creek e Ben/Alec in Dark Angel) e Audrey Marie Anderson (Once and Again).
Invece, Jane Espenson, autrice di BtVS a partire dalla Terza stagione, ritornerà alla WB Network, infatti, entrerà a far parte della cerchia di autori del tv show Gilmore Girls [Una mamma per amica].

Giles the Ripper !!!
++ anthony stewart head ++Anthony Stewart Head ha dichiarato al sito web icLiverpool che il progetto di creare uno spin-off basato sul suo personaggio di Rupert Giles, potrebbe invece tramutarsi in un film di due ore per la tv, affermando: "Ho parlato con Joss Whedon, lui ha detto che invece di impegnarsi nella creazione di un altro show investigativo della durata di un'ora, come Angel the Series, preferirebbe fare un film di due ore".
Eliza nei cinema italiani !!!
Venerdì 21 Marzo è uscito nelle sale cinematografiche italiane il film drammatico "Colpevole d'omicidio [City by the sea]", in cui recita anche Eliza Dushku nei panni di Gina. Fanno parte del cast anche Robert DeNiro, Frances McDormand, James Franco e William Forsythe.
Ecco una breve trama: Vincent Lamarca, detective della squadra omicidi di New York City, riflette sul possibile fallimento come padre quando scopre che suo figlio è il primo indiziato di un omicidio.
Cruel Intentions in tv !!!
Martedì 11 Marzo alle 21:00 andrà in onda su Italia 1 il film, ormai diventato un cult, "Cruel Intentions", in cui recita come protagonista Sarah Michelle Gellar nei panni di Kathryn Merteuil. Il film del 1999, rielaborazione moderna del romanzo 'Le relazioni pericolose', è diretto da Roger Kumble. Del cast fanno parte anche Ryan Phillippe, Reese Whiterspoon, Selma Blair, Joshua Jackson e Sean Patrick Thomas.
Ecco una breve trama: un gruppo di ricchi e annoiati studenti di New York cerca di
plagiare i coetanei più deboli inducendoli a commettere azioni contrarie alla loro volontà. E così che per punire Annette Hargrove, con la quale ha un conto in sospeso, e che si vanta di essere vergine, la crudele Kathryn Merteuil chiede al cinico fratellastro Sebastian Valmont di sedurla. Ma i due si innamorano.
Se vuoi acquistare la locandina ufficiale del film, clicca qui.
Cinque nominations ai Saturn Awards 2003 !!!
L'Academy of Science Fiction, Fantasy and Horror Films e Cinescape hanno annunciato le nominations per la 29ª Edizione dei "Saturn Awards". Sia Buffy the Vampire Slayer che Angel the Series hanno ricevuto complessivamente 5 nominations, nelle seguenti categorie:
- 'Best Network Television Series [Miglior Serie televisiva]':
Angel (WB Network)
Buffy the Vampire Slayer (UPN)
- 'Best Actor in a Television Series [Miglior Attore in una Serie Televisiva]':
David Boreanaz, Angel (WB Network)
- 'Best Actress in a Television Series [Miglior Attrice in una Serie Televisiva]':
Charisma Carpenter, Angel (WB Network)
Sarah Michelle Gellar, Buffy the Vampire Slayer (UPN)
- 'Best Supporting Actor in a Television Series [Miglior Attore Non Protagonista]':
Alexis Denisof, Angel (WB Network)
James Marsters, Buffy the Vampire Slayer (UPN)
- 'Best Supporting Actress in a Television Series [Miglior Attrice Non Protagonista]':
Amy Acker, Angel (WB Network)
Alyson Hannigan, Buffy the Vampire Slayer (UPN)
Michelle Trachtenberg, Buffy the Vampire Slayer (UPN).
Inoltre, Emma Caulfield ha ricevuto una nomination nella categoria 'Female Face of the Future [Volto Femminile del Futuro]', per la sua interpretazione nel film horror Darkness Falls. Nella stessa categoria è stata nominata l'attrice italiana Monica Bellucci, per i film Matrix: Reloaded e Matrix: Revolutions.
La FOX colpisce ancora !!!
Questa volta è toccato al sito tedesco BUFFYVERSE.de. Oggi 5 Marzo i dirigenti della FOX USA hanno fatto chiudere uno dei siti più completi e forniti dedicati a Buffy the Vampire Slayer e Angel the Series, 'colpevoli' di aver infranto i copyright.
Il sito, che aveva poco più di un anno di vita, era anche uno dei più visitati e certamente almeno una volta un fan degli shows di Joss Whedon ci ha navigato per scaricarsi foto, screencaps, video degli episodi, interviste e tanto altro.

Tutta la nostra solidarietà a Chris, liv & il Buffyverse-Team.
Sarah e Michelle alla premiere di "Bringing down the house"!!!
Domenica 2 Marzo all'El Capitan Theatre di Hollywood si è tenuta la premiere del film "Bringing Down The House".
Tra le tante star cinematografiche presenti c'erano anche Sarah Michelle Gellar e Michelle Trachtenberg.
Sarah era accompagnata da Adam Shankman, regista del film e grande amico di lei e Freddie Prinze Jr. tanto che è stato lui a celebrare il loro matrimonio lo scorso 1 Settembre.
Ecco alcune foto scattate poco prima della proiezione del film: