news - maggio 2003    

Non perderti Eliza in TV !!!

Sabato 31 Maggio alle ore 22:30 circa sarà trasmessa dal canale satellitare CNBC, l'apparizione di Eliza Dushku ospite lo scorso 22 Maggio alla celebre trasmissione della NBC "Late Night with Conan O'Brien", per promuovere l'uscita del suo ultimo film "Wrong Turn", dal 30 Maggio nei cinema statunitensi.
Questo canale è ricevibile in chiaro:
- a 13° EST (sul satellite Eutelsat) con un decoder DIGITALE da coloro che sono abbonati a D+ o Stream.

Seth alla premiere hollywoodiana di 'The Italian Job' !!!
Martedì 27 Maggio si è tenuta al Grauman's Chinese Theatre di Hollywood, la premiere mondiale del film "The Italian Job", in cui recita Seth Green.
Eccolo poco prima della proiezione del film mentre passeggia sul tappeto rosso:
Buffy "lascia" spazio al calcio !!!
Mercoledì 28 Maggio a mezzanotte sarebbe dovuto andare in onda l'episodio #6.20 "Villains [Perversi]", ma a causa del protrarsi della trasmissione calcistica Pressing Champions League, il palinsesto di Italia 1 è stato stravolto e a farne le spese è stato anche stavolta Buffy.
Vota ai Teen Choice Awards !!!
Sono aperte le votazioni per decretare i vincitori dei "Teen Choice Awards 2003", e sia Buffy The Vampire Slayer che i suoi protagonisti hanno ricevuto diverse nominations.
- Buffy The Vampire Slayer nella categoria "Miglior serie drammatica";
- Sarah Michelle Gellar nella categoria "Miglior Attrice in una serie drammatica";
- Alyson Hannigan nella categoria "Miglior Amica in un tv show";
- James Marsters nella categoria "Miglior Attore in una serie drammatica".
Inoltre ha ricevuto una nomination, nella categoria "Miglior film Horror", anche "Darkness fall", film in cui recita come protagonista Emma Caulfield.
Se vuoi votare vai sul sito del noto magazine americano Teen People che ogni anno organizza questa manifestazione, allo scopo di premiare le icone giovanili del mondo del cinema, della televisione, della musica, della moda e dello sport.
Lo show sarà trasmesso negli USA dal network FOX il 6 Agosto alle 20:00.
With love, Sarah Michelle Gellar !!!
Nel numero del magazine statunitense "Hollywood Reporter" uscito il 20 Maggio Sarah Michelle Gellar ha acquistato una pagina della rivista per ringraziare pubblicamente coloro con cui ha lavorato durante questi ultimi anni.
Ecco la traduzione delle sue parole di riconoscenza:
"Ringrazio Joss [Whedon], Marti [Noxon], la WB, la UPN,
il Cast e la Crew di Buffy
per il loro supporto,
la loro dedizione
durante sette magnifici anni.
Con amore, Sarah Michelle Gellar."

Clicca sull'immagine per vedere la versione ingrandita.
Anche la FOX e i fans ringraziano Buffy !!!

Nello stesso numero dell'"Hollywood Reporter" uscito il 20 Maggio anche la Twentieth Century FOX Television e i fan di tutto il mondo di BtVS hanno acquistato delle pagine del settimanale per ringraziare tutti coloro che hanno dato vita e portato al successo questo show.
Ecco ciò che ha scritto la 20th Century FOX:
Il vostro successo è immortale.
La Twentieth Century FOX Television saluta Joss Whedon e l'intero cast, la crew e il gruppo creativo per sette stagioni di televisione rivoluzionaria che vivrà in eterno.
Ecco ciò che hanno scritto i fan:
"In ogni generazione una Cacciatrice nasce"
In ogni generazione c'è uno show
che sta sopra tutti gli altri.
In questa generazione "Buffy the Vampire Slayer"
è quello show.
I fan di Buffy di tutto il mondo vorrebbero estendere un sincero ringraziamento per sette dei migliori anni che la televisione abbia mai visto.

Il ringraziamento da parte dei fan è stato organizzato dai webmasters del sito Buffythankyou.com 

Le prime immagini di "Tru Calling" !!!
Ecco in anteprima le prime immagini tratte dalla puntata pilota del nuovissimo show di cui è protagonista Eliza Dushku, "Tru Calling", che la FOX dovrebbe cominciare a trasmettere ogni Giovedì alle 20:00 a partire da questo Settembre.
Tru Calling è una combinazione tra la provocazione e i ritmi veloci di 'Alias' e il metodo seguito nella perizia criminologica di 'CSI'.
La puntata pilota porta la firma di Jon Feldman, già autore di altri show di successo come 'Dawson's Creek', 'American Dreams' e 'Roswell', ed è stata diretta dal noto regista Phillip Noyce (The Quiet American).
Ecco una breve presentazione dello show:
Tru Davies si è appena laureata all'Università di New York e sta pianificando di frequentare una scuola di medicina. Dopo che l'opportunità di fare un internato in un ospedale svanisce, trova lavoro in un obitorio come assistente a cui viene assegnato il turno notturno. Durante la sua prima notte di lavoro, sente la voce di una donna assassinata, e il giorno seguente lei si sveglia per rivivere lo stesso giorno. In questo modo lei tenta di impedire che la donna venga assassinata e nel frattempo deve comunque occuparsi dei problemi che imperversano nella sua vita.

Alyson e David ospiti da Craig Kilborn !!!
Lunedì 19 Maggio Alyson Hannigan è stata ospite alla trasmissione della CBS "Late Late Show with Craig Kilborn" per promuovere la Series Finale di Buffy the Vampire Slayer che sarebbe dovuta andare in onda il giorno dopo sulla UPN, inoltre durante la piacevole e allegra intervista ha parlato anche del suo prossimo film "American Wedding", la cui uscita nei cinema statunitensi è prevista per il mese di Agosto.
Ecco alcune immagini che ritraggono Aly e Craig:

Durante la stessa trasmissione era ospite anche David Boreanaz, anche lui per promuovere l'ultimo episodio di BtVS e per parlare della prossima stagione di AtS.
Saturn Awards 2003 !!!
Il 18 Maggio al Renaissance Hotel di Hollywood sono stati annunciati i vincitori della 28ª Edizione dei Saturn Awards, premi assegnati dall'Academy of Science Fiction, Fantasy and Horror Films and Cinescape Magazine', e tra coloro che si sono aggiudicati i premi quest'anno ci sono quattro membri del cast di BtVS e AtS:
- Alyson Hannigan, nella categoria "Best Supporting Actress [Miglior attrice non protagonista]";
- Emma Caulfield, nella categoria "Cinescape's Faces of the Future Awards [Miglior volto femminile del futuro secondo Cinescape]";
- David Boreanaz, nella categoria "Best Actor [Miglior attore]".
Alla cerimonia erano presenti Emma Caulfield, Amy Acker [Fred in Angel] e Nathan Fillion [Caleb in BtVS e Malcolm Reynolds in Firefly], anche lui vincitore nella categoria
"Cinescape's Faces of the Future Awards [Miglior volto maschile del futuro secondo Cinescape]". Ecco alcune immagini:
Eliza tra Las Vegas e New York !!!
Giovedì 15 Maggio al 'Grand Central Terminal' di New York City, si è svolta la "Fox Upfront Presentation" in cui sono stati annunciati i nuovi show che entreranno a far parte della programmazione dell'emittente a partire dal prossimo autunno, tra cui "Tru Calling" in cui reciterà come protagonista Eliza Dushku.


Il 16 Maggio è andata in onda la puntata dello show serale della NBC "Last Call with Carson Daily", in cui era ospite Eliza Dushku, per promuovere l'uscita del suo nuovo film "Wrong Turn". La puntata era stata registrata qualche giorno prima a Las Vegas. Eccola qui sotto in alcune immagini:
David al "WB Upfront 2003" !!!
Martedì 13 Maggio al 'New York Sheraton and Towers' si è tenuta l'annuale "WB Upfront Presentation", in cui è stato presentato il palinsesto della prossima stagione televisiva dell'emittente americana e tra i tanti volti noti presenti all'evento c'era anche David Boreanaz, a rappresentare il cast di Angel the Series.
Ecco alcune foto di David alla conferenza stampa di presentazione e al party che si è svolto subito dopo, al
'Chelsea Piers':
Seth alla premiere di "The Italian Job" !!!
Domenica 11 Maggio a New York durante il 'Tribeca Film Festival' si è tenuta la premiere del film "The Italian Job", in cui Seth Green recita al fianco di Mark Wahlberg, Charlize Theron, Edward Norton e Donald Sutherland.
Il film uscirà nei cinema statunitensi il prossimo 30 Maggio.
Ecco alcune foto di Seth alla premiere:
Tanti Auguri David !!!
Venerdì 16 Maggio David Boreanaz ha compiuto 32 anni !!!
TANTI AUGURI !!!
Eliza in Tru Calling !!!
La FOX Network ha rilasciato le prime foto promozionali di "Tru Calling", il nuovo tv show di cui sarà protagonista Eliza Dushku, nel ruolo di Tru Davies.
Gli altri membri del cast sono: Jessica Collins, Heath Freeman, Shawn Reaves, A.J. Cook e Zach Galifianakis.

Marc Blucas, agente segreto per il grande schermo !!!
++ marc blucas ++Marc Blucas sarà il protagonista maschile della commedia romantica della Regency Enterprises, "First Daughter". La protagonista femminile sarà interpretata da Katie Holmes [Joey Potter in Dawson's Creek].
La sceneggiatura del film è stata scritta da Jerry O'Connell e Jessica Bedinger, ed è diretto da Forest Withaker. Le riprese dovrebbero iniziare a metà Maggio. Marc si unirà al cast qualche giorno dopo, poiché ancora impegnato nel set del film della Disney 'The Alamo'.
Il film racconta la storia di Samantha Mackenzie [Katie Holmes], la figlia primogenita di un fittizio Presidente degli Stati Uniti d'America, la cui vita sempre sotto gli occhi di tutti inizia a danneggiarla. Emozionata per il suo primo anno al college nella lontana Università della Virginia, lei chiede il permesso di poter frequentare il college senza dover esser seguita dagli onnipresenti agenti del servizio segreto. Così, va al settimo cielo quando suo padre, benché riluttante accetta la sua proposta, e ha finalmente la possibilità di essere se stessa. Ma, senza che lei lo sappia, suo padre le assegna uno dei più giovani Agenti Segreti col compito di seguirla per tutto il campus camuffato come uno dei tanti studenti iscritti. Rallegrata dalla presenza della sua divertente e simpatica compagna di stanza, Mia, Samantha inizia a scoprire le gioie del college quando si innamora perdutamente del bel agente, James Lansome [Marc Blucas]. Tuttavia, lei si sentirà tradita quando apprenderà che James non è altri che un agente dei Servizi Segreti, che è stato incaricato dal ben intenzionato, ma super protettivo padre.
L'uscita nei cinema statunitensi è prevista per il 9 Gennaio del 2004.
La WB rinnova Angel !!!
I magazine americani Variety e TV Guide hanno ufficializzato la notizia che tutti noi fan di Angel the Series aspettavamo e che circolava già da un po' di tempo:
la WB Network ha rinnovato il contratto alla serie per un'altra stagione, con l'opzione di una sesta. Dalla prossima stagione entrerà a far parte del cast anche James Marsters, portando così il personaggio di Spike a Los Angeles.
Comunque questa non è l'unica novità che riguarda il cast, infatti, Charisma Carpenter, dopo aver interpretato per quattro anni il ruolo di Cordelia Chase come membro regolare in AtS, dal prossimo anno diventerà un recurring character, ossia farà delle apparizioni sporadiche durante l'arco della stagione.
Inoltre, alcuni dei migliori autori di Buffy the Vampire Slayer si uniranno a quelli di Angel.
Infine, è molto probabile che alcuni personaggi dell'universo di Buffy, cacciatrice compresa, appaiano come guest stars.
Per gli americani l'appuntamento con Angel è fissato a partire dall'autunno prossimo, ogni Mercoledì alle 21:00, preceduto dallo show Smallville.
A lato il poster promozionale ufficiale della Quinta stagione [clicca sull'immagine per vedere la versione ingradita.]
Finita la Quarta stagione di Angel !!!
Mercoledì 7 Maggio è andata in onda sulla WB Network la Season finale della Quarta stagione di Angel the Series, intitolata "Home".
Per il momento non si conosce ancora il destino del tv show, anche se sembra sempre più certo che la WB rinnoverà il contratto che lo lega allo show creato da Joss Whedon e David Greenwalt ancora per un altro anno.
Prima di rivederlo il prossimo autunno a Los Angeles, Angel farà un salto anche a Sunnydale, per gli ultimi due episodi di Buffy the Vampire Slayer.
David ospite da Jimmy Kimmel !!!
Lunedì 5 Maggio David Boreanaz è stato ospite al "Jimmy Kimmel Live" sulla ABC, per promuovere la season finale della quarta stagione di Angel the Series:
Michelle presto in Europa !!!
++ michelle trachtenberg e travis wester ++Michelle Trachtenberg sarà una delle protagoniste della commedia adolescenziale "The Ugly Americans", le cui riprese inizieranno a metà Maggio nella città di Praga, ma è possibile che verranno utilizzate anche altre località europee.
Ecco una breve trama del film: quando l'amico di penna tedesco di uno studente liceale americano, Scotty, che sfrutta la loro amicizia per prendere degli ottimi voti a scuola in tedesco [facendosi tradurre i compiti per casa via internet], suggerisce che si incontrino, il ragazzo entra in paranoia, poiché pensa che "Mieke" sia a) un ragazzo e b) una specie maniaco sessuale più grande, in cerca di ragazzini. Quando lui scopre per sua gioia che il suo amico di penna in realtà è una 'fraulein' [signorina] molto carina, lui ed il suo migliore amico, Cooper, volano in Europa accompagnati dalle gemelle Jenny e Jamie, dopo il diploma per incontrarla, in un eccitante e qualche volta pazzesco viaggio attraverso l'Europa (da Londra a Parigi ad Amsterdam), con destinazione Berlino...
Il film della Dreamworks Pictures, è stato scritto Berg David Mandel e Jeff Schaffer, e quest'ultimo ne sarà anche il regista.
Oltre a Michelle, che interpreterà il ruolo di Mieke, il cast comprende: Travis Wester [Scotty Thomas], Jacob Pitts [Cooper], Lucy Lawless, Scott Mechlowicz.
Eliza protagonista di un horror !!!
++ wrong turn ++Il 30 Maggio uscirà nei cinema statunitensi il film horror  della 20th Century Fox "Wrong Turn", di cui sarà protagonista Eliza Dushku. Il film, prodotto dall'esperto in effetti speciali e del trucco Stan Winston, racconta la storia di un gruppo di sei ragazzi che si ritrovano intrappolati nel bosco del West Virginia, inseguiti da "uomini cannibali".
Fanno parte del cast anche Desmond Harrington, Jeremy Sisto, Emmanuelle Chriqui e Lindy Booth.
Il regista è Rob Schmidt mentre la sceneggiatura è di Alan McElroy, Adam Cooper, Bill Collage.