new- giugno 2005    

Sarah protagonista di due nuovi film !!!
Sarah Michelle Gellar nei prossimi mesi sarà impegnata nel set cinematografico non solo del film "Southland Tale", la cui partecipazione la si sapeva già da tempo, ma anche di due nuovi film che la vedranno come protagonista:
- il primo sarà la trasposizione cinematografica di "Alice", noto videogame dalla Electronic Arts [vedi foto a lato].
Il film sarà diretto da Marcus Nispel, lo stesso di "Non aprite quella porta" e se l'intento è quello di rimanere fedeli al gioco non c'è da aspettarsi le dolci creature della celebre fiaba scritta Lewis Carroll, bensì un'allucinata rielaborazione.
- il secondo sarà "A Girl’s Guide to Hunting and Fishing", adattamento del libro scritto da Melissa Bank, incentrato su una giovane editrice newyorchese che si è sempre distinta per il tipo di uomo che riusciva a conquistare. E quando incontra e ottiene le attenzioni di un uomo più grande, potente ed estremamente più sofisticato, lei è convinta che tutti i suoi problemi siano finiti ma al contrario sono solo appena cominciati.
Le riprese del film, il cui titolo è ancora provvisorio, inizieranno a Settembre e saranno dirette da Marc Klein.
Alyson nel cast di una commedia romantica !!!
Alyson Hannigan in questi giorni è impegnata nelle riprese cinematografiche di un nuovo film di cui sarà protagonista assieme all'attore emergente Adam Campbell.
Il film, di cui ancora non si conosce il titolo, sarà una commedia romantica per la Regency Enterprises, e sarà diretto da Jason Friedberg e Aaron Seltzer, i quali sono specializzati in parodie, e sono tra l'altro gli autori di "Scary Movie" e "Spia e lascia spiare".
Seth Green nel sequel di "The Italian Job" !!!
"The Italian Job" avrà un sequel. Ad annunciarlo e' stato il regista F. Gary Gray.
Il film si intitolerà 'The Brazilian Job' e il cast rimarrà invariato, infatti, tutti i protagonisti del primo, tra cui Seth Green, sono stati riconfermati.
Della trama non si sa ancora molto, ma solamente che Charlie Croker e la sua squadra saranno impegnati nell'organizzare un colpo nella città di Rio de Janeiro.
Il film dovrebbe uscire nei cinema americani nel 2006.
"Tru Calling" ogni Venerdì su Italia1 !!!
"Tru Calling", serie drammatica con protagonista Eliza Dushku (Faith in "BtVS"), va in onda su Italia1 ogni Venerdì alle 23.00 con due episodi per sera.
David, Alyson, Nicholas e Seth star in 4 nuove serie tv !!!
In questi giorni i vari network statunitensi stanno annunciando i palinsesti televisivi della prossima stagione televisiva, e quindi anche le nuove serie tv che sono state acquistate.
Quattro attori del Buffyverse saranno i protagonisti quattro nuovissimi tv shows:
- David Boreanaz sarà la star di "Bones", serie drammatica ha come protagonista una squadra forense di antropologi che cercano di risolvere i crimini usando come prove i resti delle ossa umane. La serie andrà in onda sulla FOX.
- Alyson Hannigan è nel cast della serie comica "How I met your mother" che racconta le vicende di un uomo single, interpretato da Josh Radnor, che ripensa a come è stata la sua vita vent'anni prima, che però saranno i giorni nostri. La serie andrà in onda sulla CBS.
- Nicholas Brendon reciterà in "Kitchen Confidential", serie comica con protagonista Jim, un antipatico chef che lavora in un famosissimo ristorante di New York. Nicholas interpreterà il ruolo di Seth Klein, un eccellente pasticcere che lavora nello stesso ristorante, ed anche un accanito giocatore d'azzardo. La serie andrà in onda sulla FOX.
- Seth Green sarà uno dei protagonisti di "Four Kings", una comedy incentrata su quattro amici, Bobby, Jason, Barry, e Ben che si conoscono sin dall'infanzia. La serie andrà in onda sulla NBC.
Sarah nominata agli "MTV Movie Awards 2005" !!!
Verranno assegnati il prossimo 4 Giugno a Los Angeles gli "MTV Movie Awards", i premi cinematografici, con categorie un po' fuori dal comune, della famosa rete televisiva musicale. Tra i candidati di quest'anno c'è anche Sarah Michelle Gellar, la quale ha ricevuto una nomination nella categoria "Best Frightened Performance [Miglior performance terrorizzata]" per la sua interpretazione nel film "The Grudge".