news - gennaio 2002    

Grande successo per il DVD di BTVS !!!

Appena uscito il primo DVD negli USA, Buffy the Vampire Slayer, sta compiendo lo stesso tipo di lavoro che fa da anni contro vampiri, demoni, mostri, poichè sta "facendo fuori" tutti i suoi rivali nella lotta per arrivare al numero uno nella classifica dei DVD più venduti in America. Infatti, ancora prima che arrivasse nei scaffali dei negozi specializzati, il DVD della prima stagione, era già numero uno nella classifica dei più ordinati al sito della Amazon, superando di gran lunga film di grande successo come "American Pie 2" e "Moulin Rouge".

Ancora una nomination per BTVS!!!
Buffy the Vampire Slayer ha ricevuto una nomination nella categoria "Outstanding Television Ensemble" ai "Golden Satellite Awards".
David giocatore di hockey !!!
David Boreanaz
Il 30 Gennaio, a Los Angeles, le star del cinema, della televisione e della musica giocheranno uno contro l'altro nella NHL All-Star Celebrity Challenge, una partita di hockey di beneficenza, i cui ricavati saranno devoluti al Childrens Hospital e al Hockey's All-Star Kids di Los Angeles.
Le due squadre che si affronteranno saranno la "Bruckheimer's Bad Boys" e la "Kelley's Heroes", in cui giocherà David Boreanaz.
Crossovers o non crossovers?
++ angel e buffy ++Anche se i due show sono trasmessi negli USA da diversi network, UPN e WB, Joss Whedon, creatore, autore e produttore sia di BTVS che di Angel, non esclude la possibilità che durante la prossima stagione, ci possano essere dei crossovers, infatti durante un'intervista ha dichiarato:
"I crossovers non sono un qualcosa che stiamo cercando di sviluppare per quest'anno, forse l'anno prossimo, se le cose tra i due network si saranno un po' calmate."
Poi ha aggiunto che per entrambi gli show è importante stare ognuno per conto proprio: "Non ho bisogno di fare altri crossovers, comunque vedremo se ne potremmo fare uno per l'anno prossimo."
Sarah & Freddie ancora insieme nel lavoro!
Freddie Prinze Jr. e Sarah Michelle GellarLa giovane coppia di Hollywood Sarah Michelle Gellar e Freddie Prinze Jr. si unirà a Sigourney Weaver per dare la voce al cartone animato "Happily N'Ever After".
Il film sarà prodotto da John H. Williams, il produttore di "Shrek", e sarà diretto da Gerhard Hahn, ed è basato sulla serie animata televisiva europea "SimsalaGrimm".
La storia è ambientata nella terra immaginaria di Simsala, dove non vi è più equilibrio tra bene e male. Sarah darà la voce al personaggio di Ella, la quale è divisa tra l'amore per un principe e quello per un umile servo di palazzo, che avrà la voce di Freddie. Mentre la Weaver darà la voce a Frida, la matrigna cattiva.
Il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche nell'estate del 2003.
Seth nei cinema italiani !!!
L'11 Gennaio è uscito nelle sale cinematografiche italiane, "Rate Race".
Il film è basato sulla storia di sei insospettabili turisti che si trovano in un casino di Las Vegas per poter vincere 2 milioni di dollari. Ad ogni persona in una città del New Mexico, è stata consegnata una chiave per aprire un armadietto, il primo che lo aprirà si prenderà i soldi.
Tra i tanti attori che fanno parte del cast c'è anche Seth Green, conosciuto ai fan di BTVS per aver interpretato Oz, che nel film recita il ruolo di uno dei fratelli Cody, una coppia di truffatori.
Buon compleanno Amber e Marc !!!
Martedi 8 Gennaio, Amber Benson [Tara] compie 25 anni !!!
Mentre, l'11 Gennaio Marc Blucas [Riley], ne festeggerà 30 !!!
TANTI AUGURI !!!
Il cast di BTVS agli 'AFI Awards' !!!
James Marsters agli AFI AwardsJames, Joss e Amber agli AFI Awards

Il 5 Gennnaio al Beverly Hills Hotel si è svolta la prima edizione della cerimonia di consegna degli "American Film Institute awards".
Tra le tante celebrità presenti alla serata, a rappresentare BTVS che aveva una nomination nella categoria "Drama Series of the Year", ossia serie drammatica dell'anno, c'erano James Marster [Spike], Michelle Trachtenberg [Dawn], Amber Benson [Tara] e Joss Whedon [creatore, autore e produttore esecutivo di BTVS e Angel].
Prima dell'inizio dello show Michelle Trachtenberg è stata iMichelle Trachtenberg agli AFI Awardsntervistata da numerosi giornalisti e quando le è stato chiesto perchè è interessata a partecipare a queste grandi manifestazioni e come mai lei si sente del tutto a suo agio, scherzando ha risposto:
"A chi non piacciono queste cose. Sono venuta solo perchè ho l'occasione di incontrare persone famose. Ho appena conosciuto Ron Howard. Mi sono comportata come un'idiota. Continuavo a ripetergli la frase 'Ciao. Mi dispiace, volevo solo conoscerti'. Lui è assolutamente meraviglioso. Sono una grande fan dei suo lavori, e sono stata una stupida. Ci rifletterò su stanotte quando mi ritornerà la stabilità mentale, e dirò a me stessa 'Oh Dio, che cosa ho fatto?'"
Per la cronaca il premio è andato al TV Show della HBO, "The Sopranos".